Si dice che la magia sia in parti eguali arte, caos e scienza. È benedizione, maledizione e progresso
insieme. Grazie agli appunti di Glynnis var Treharne, ex-Direttrice di Magia a Nilfgaard, ora fuggitiva, potrete mettere alla prova tale affermazione, scoprendo i segreti di tale antica forza.
Come userete il caos primordiale? E come ciò vi cambierà?
Tomo del Caos è un supplemento per il gioco di ruolo di The Witcher e include innumerevoli nuovi incantesimi, invocazioni, rituali e fatture, oltre a una raccolta di oggetti magici, oscuri rituali e altre curiosità, con cui innalzare il livello delle vostre partite.
All’interno di questo manuale troverete:
Nuove Magie: esplorate una vera cornucopia di incantesimi, invocazioni, rituali, fatture, segni, rune, glifi, elisir e oggetti magici.
• Arti Oscure: piegate al vostro volere le forze delle tenebre con le regole per invocare spiriti dei morti, fare patti con demoni e creare mostruose mutazioni.
• Preti, Druidi e il Dono: allargate gli orizzonti della magia con Preti e Druidi, oltre alle regole per conferire ai Personaggi talenti magici minori.
• Molto Altro Ancora: Scoprite come la magia viene insegnata in tutto il Continente, seguite le avventure di Glynnis var Treharne e affrontate i pericoli della Goezia in una spaventosa avventura.
218 pagine a colori, Copertina Rigida formato Letter. PDF Incluso.