Che per te la domenica in Romagna sia la pasta fatta in casa della nonna azdora o la piadina sulla spiaggia poco importa: Magneda è il gioco che fa per te!
Magneda – Domenica in Romagna è un gioco di carte rapido e semplice, ideale per i pranzi con amici e famiglia in collina o sulla spiaggia.
Raccogli gli ingredienti e crea gli abbinamenti con i vini della zona per una domenica in Romagna tutta da manuale.
La visione dell’azdora con le mani nell’impasto dei cappelletti è una costante dell’immaginario romagnolo. La farina che vola, le mani sapienti che non hanno paura di affrontare la sfoglia e le dita che danzano sulla chiusura. E dobbiamo parlare degli odori e dei sapori? No, che poi piangiamo di gioia.
Le domeniche in Romagna sono da passare in compagnia, in allegria e leggerenza, ma mai senza far nulla (anche mangiare è un lavoro). Quindi armati di parananza e ricrea i patti tradizionali della Romagna, che la fame è il miglior condimento!
Come si mangia bene in Romagna ...
Di Rimini e di tutto l'entroterra Romagnolo tutti si sono sempre vantati di aver mangiato bene ! tocca a voi abbinare piatti e vini in questo gioco eno-gastronomico