Un poema epico. La Bibbia dei Fratelli. Una raccolta a opera di fanatici che rivela false verità. Un vero scrigno ricolmo di segreti. Il fondamento di Vampiri: La Masquerade.
Il Libro di Nod viene definito in molti modi. Per alcuni non è che un mito, per altri la sua ricerca è una vocazione.
Una sua versione completa non è mai stata trovata, nessuno ha mai visto con i suoi occhi questo favoleggiato tomo di atavica sapienza, per quello che si sa.
Un testo, incompleto e frammentario quanto pericoloso, sulla natura dei vampiri e di Caino, loro fondatore: questo supplemento non contiene meccaniche di gioco, ma soltanto materiale di ambientazione.
Uno strumento utile per disseminare la cronaca con elementi di autentica cultura Antidiluviana, che filtra verso il basso dal progenitore Caino. Volete che un anziano sembri arcaico e ultraconservatore? Fategli citare la Cronaca delle Ombre. Volete che i giocatori percepiscano la vicinanza degli Antidiluviani? Fate loro scoprire una tavoletta con un frammento della Cronaca di Caino. Volete terrorizzarli con lo spauracchio della Gehenna? Allora questo libro è ciò che vi serve.
Copertina cartonata in finta pelle e foglia d’argento a sbalzi.
136 pagine ricche di illustrazioni in bianco e nero.
Bordo delle pagine inchiostrato in nero.
Un perfetto “oggetto di scena” per ogni cronaca di Vampiri: La Masquerade o nelle sue trasposizione live, ricolmo di sfumature poetiche e antiche verità su Caino e la storia dei Fratelli.
La condizione "Nuovo". Spedito con Altro corriere 3-5 giorni.
Prestalia e-commerce solutions.